modifica wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donatoplay
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo nel mondo wii.Mi hanno regalato da poco una wii già modificata ma come nella descrizione da voi fatta dite che serve una micro sd,nella mia invece non c'è.vorrei chiedere se è normale e in più se posso fare di nuovo la procedura della modifica......GRAZIE DI TUTTO A RISENTIRCI
     
    Top
    .
  2. prince luca
     
    .

    User deleted


    Ma hai una Wii nera se è così (vb la sd serve se vuoi caricare degli hombrew) i giochi posono essere caricati solo da pen drive e hard disk c' è un programma su download software
     
    Top
    .
  3. donatoplay
     
    .

    User deleted


    scusami per il ritardo ma non sono stato bene,la mia wii è bianca,ti chiedevo quello perché mi hanno regalato questa wii senza sd e quindi non so se va bene,infatti ho dei problemi non avendo ancora un hard-disk carico i giochi su una penna ma alcune volte si blocca o non parte il gioco e rimane lo schermo nero,oppure quando lancio usb loader escono i secondi (19) e non parte più.Ma io posso rifare la modifica e se la posso fare sopra alla vecchia oppure devo formattare tutto nella consol, mi devi scusare per la mia ignoranza ma se puoi aiutarmi io ti ringranzio ciao e spero di risentirci .
     
    Top
    .
  4. prince luca
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare nn è ignoranza solo perchè non sai fare qualcosa allora la modifica nn si può rifare o meglio si può soltanto reinstallare tipo "IOS36" quando avvi wad manager se usb loader nn va ti consiglio di avviare i giochi con neogamma prima connetti la pen drive a la wii nell' entrata a sinistra guardandola di fronte . Poi avvii neogamma (si trova nel menù della wii dato che si installa con la mod) e selezioni apri da USB una cosa del genere poi clicchi sopra a poi selezioni il gioco e ripremi A.

    Oppure avvi wii flow e selezioni il gioco tipo come si fa con usb loader (wii flow si trova sempre nel menù wii)

    eccoti un immagine per farti capire dove va inserita la pen drive o (hard disk)

    Ma i giochi li stai caricando con WBFS manager sulla pennetta ?
    Rispondimi

     
    Top
    .
  5. donatoplay
     
    .

    User deleted


    ciao, non avendo ancora un hard-disk i giochi c'è l'ho sul computer e quando mi serve lo carico sulla penna usb con WBFS menager 4.0, ma il problema fondamentale e che quando carico un gioco (ad es. ieri per fortuna ho caricato Just Dance 3, lo lancio da usb loader ed è andato tutto bene)la volta dopo che accendo la wii mi si blocca tutto.Ma la modifica la posso reinstallare sopra a quella che c'è o devo fare un' altro procedimento.Io ti ringrazio di tutto e buona serata ciao
     
    Top
    .
  6. prince luca
     
    .

    User deleted


    se vuoi rifarla la puoi rifare tranquillamente però prima devi cancellare i tre canali che hai installato "The hombrew Channel" "Neogamma" e "Wii flow"
     
    Top
    .
  7. donatoplay
     
    .

    User deleted


    ciao e buonasera, vorrei dirti che i due canali che tu mi hai detto io non c'è l'ho infatti nel menu wii io ho canale meteo,canale mii,nuovi esercizi,canale foto,canale wii shop,canale notizie,canale homebrew, infine usb loder gx,ti ricordo che mi e stata regalata e come sto notando mancano tante cose,ciao e grazie.

    scusami mi ero dimenticato di dirti ma dire come si fa a cancellare il tutto,e per installare la nuova modifica uso una sd da 2 giga e se è possibile mi dai un indirizzo utile per poterla scaricare
     
    Top
    .
  8. prince luca
     
    .

    User deleted


    con quella da 2 gb nn funziona devi usarne una massimo 1 e poi il link funziona vai nella sezione supporto wii e trovi la guida per la modifica
     
    Top
    .
  9. donatoplay
     
    .

    User deleted


    scusami ma non mi hai risposto alla domanda come faccio a cancellare i canali prima indicati ciao
     
    Top
    .
  10. prince luca
     
    .

    User deleted


    a giusto scs me lo ero dimenticato

    Allora vai sul menu wii poi clicchi in basso a sinistra sul pulsante Wii selezioni "Gestione dati" e successivamente "Canali" poi clicchi su quello desiderato e metti cancella

     
    Top
    .
9 replies since 10/1/2012, 11:01   71 views
  Share  
.