Modifica Wii 4.3e Senza Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHAWNST
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato a fare l'installazione sulla wii e tutto ok l'unica cosa se provo un gioco sia su dvd che su pendrive non parte come mai?
     
    Top
    .
  2. prince luca
     
    .

    User deleted


    ma come li hai caricati i giochi? li devi caricare con WBFS manager che trovi qui https://consoleking.forumcommunity.net/?t=49106813
    Lo scarichi lo installi inserisci la pennetta selezione l' unità dove si trova la pennetta o hard disk fai formatta poi fai carica fai aggiungi file in basso a destra e poi fai aggiungi a disco e aspetti che finisca successivamente colleghi la pen drive o l' hard disk all' entrata a sinistra guardandola frontalmente poi accendi la console avvi neogamma sul menù Wii selezioni da usb fai A di nuovo A e il gioco parte se non hai capito chiedi pure
     
    Top
    .
  3. SHAWNST
     
    .

    User deleted


    ora provo grazie per ora.
    ma è normale se gioco con gioco originale wii mi tocca aggiornare software? se lo faccio salta tutta la procedura fatta prima ?
     
    Top
    .
  4. prince luca
     
    .

    User deleted


    se la aggiorni si toglie la modifica ma l' aggiornamento te lo chiede quando metti online o semplicemente prima
     
    Top
    .
  5. prince luca
     
    .

    User deleted


    ? nn rispondi?
     
    Top
    .
  6. serjacobus
     
    .

    User deleted


    o provato a fare il download di wad-manager ma mi da errore :archivio danneggiato o è in formato sconosciuto.
     
    Top
    .
  7. prince luca
     
    .

    User deleted


    spiegami il processo che hai fatto così posso aiutarti


    a ora ho capito ma scs come fa a darti errore lo devi copiare nella scheda sd mica lo devi aprire nel computer spiegami meglio cosa vuoi dire
     
    Top
    .
  8. serjacobus
     
    .

    User deleted


    praticamente ho eseguito il download,il file poichè in formato rar sono andato ad estrarlo e mi ha dato quel risultato
     
    Top
    .
  9. prince luca
     
    .

    User deleted


    non saprei cosa dirti a me funziona


    Se no fai cosi scarica questo programma--> http://camtasia-studio.softonic.it/

    Con il quale registri lo schermo e mi fai vedere il procedimento poi salvi il video in avi e poi ti aiuto a caricarlo e poi vedo dove è che ti da errore così ti posso aiutare
     
    Top
    .
  10. serjacobus
     
    .

    User deleted


    ok è andato ,però c'è un altro problema sulla spiegazione che dai per la modifica oltre al passaggio dove dici selezionate ios36 premete nuovamente A alla voce wii SD slot ....non riesco ad andare.
     
    Top
    .
  11. prince luca
     
    .

    User deleted


    riprova oppure vedi il video oppure vedine un altro a me va tutto riprova forse funziona
     
    Top
    .
25 replies since 9/10/2011, 13:57   728 views
  Share  
.